We use cookies on our website to enhance your user experience. By browsing further, you agree to the website's cookies policy. Read more here

Windowsphoneitaly.com | Il gioco Cloud Raiders sarà presto disponibile anche per Windows Phone

08 April 2014

Tra i vari team di sviluppo che da tempo hanno iniziato a supportare il sistema operativo mobile Windows Phone, possiamo annoverare anche Game Insight, responsabile della pubblicazione di svariati giochi di successo che hanno registrato diversi milioni di download nel corso degli anni offrendo ai giocatori delle interessanti esperienze di gioco.

Negli ultimi giorni il portale WPCentral ha confermato in esclusiva che proprio Game Insight realizzerà molto presto per Windows Phone il gioco Cloud Raiders, già disponibile su Android, che offre la possibilità di immergersi in una esperienza di gioco strategica e gestionale ambientata tra i cieli.

Cloud Raiders, infatti, è ambientato in una serie di isole sospese nel cielo, ed è proprio su una di

queste isole che i giocatori si troveranno dove essere stati attaccati dai pirati del cielo, con il compito di costruire e proteggere una fortezza dagli attacchi nemici.

In questo nuovo titolo i giocatori potranno utilizzare la giusta strategia per costruire, espandere e migliorare la propria base, ma anche attaccare le roccaforti nemiche, raccogliere e sbloccare materiali utili ed utilizzare oro e nuvole per creare strutture sempre più potenti.

Gli utenti potranno anche reclutare nuovi soldati da inviare in battaglia per ottenere nuovi oggetti ed esperienza indispensabile per contrastare i nemici più forti.

Cloud Raiders supporterà anche l’integrazione con Facebook e permetterà, con una connessione internet, di salvare i progressi direttamente su cloud.

Al momento non è stata confermata una data di uscita ufficiale.

Related news